Isola dei Famosi, Gennaro svela: “Edoardo Tavassi è stato favorito”

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Gennaro svela: “Edoardo Tavassi è stato favorito”. Ecco le dichiarazioni del Reality Show condotto da Ilary Blasi

ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI GENNARO AULETTO- Gennaro Auletto, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando che secondo lui alcuni concorrenti hanno avuto dei favoritismi in Honduras.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Gennaro Auletto: “Sì, mi riferivo a Edoardo Tavassi e penso che altri naufraghi siano stati favoriti per il fatto di aver vissuto quest’esperienza dall’inizio. Ci sono stati naufraghi che non sono stati criticati o attaccati e questo è stato palese”.

Su Mercedesz: “Onestamente non ho mai pensato potesse nascere qualcosa tra me e Mercedesz. Lei si confidava con me di Edoardo e parlava male di Nicolas Vaporidis. L’ho sempre inquadrata come una persona di cui era meglio non fidarsi è in seguito le sue azioni me l’hanno confermato”.

Infine, sul vincitore dell’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis, dichiara: “Ha meritato di vincere. Ha dimostrato a tutti di essere il naufrago per eccellenza e la sua permanenza di 99 giorni è stata un traguardo storico”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.