Francesco Chiofalo attacca Selvaggia Roma: le sue parole. Ecco cos’ha detto l’ex volto de La Pupa e Il secchione show: vi sveliamo tutto qui
FRANCESCO CHIOFALO ATTACCA SELVAGGIA ROMA: LE SUE DICHIARAZIONI- Francesco Chiofalo, ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show, torna a parlare di Selvaggia Roma, sua ex fidanzata, innescando le polemiche. Volete sapere cos’ha dichiarato? Ve lo sveliamo noi di Angolo delle Notizie, come sempre!
Ecco riportate, di seguito, le parole di Francesco Chiofalo: “Inutile dire che a prescindere da tutto io sono sempre contento quando si mette al mondo una vita, i bambini sono un dono di Dio ,quindi ovviamente sono contento. Poi certo è che Selvaggia è una persona che quando io ho avuto un tumore e sono stato molto male e mi sono dovuto sottoporre ad un intervento molto delicato, lei pur di fare parlare di se, è andata in giro a dirne di ogni, che io meritavo quella malattia. Ha anche fatto intendere più volte che qualora non mi fossi rialzato dal letto, e non avessi superato l’intervento a lei non sarebbe dispiaciuto . In più ha fatto finta di essere orfana al Grande Fratello ,strumentalizzando un argomento così delicato per portare il pubblico dalla sua parte. Per impietosire la gente quando poi orfana non lo è mai stata. Il padre viveva a 10minuti di macchina da lei e l’ha visto fino a qualche mese prima dell’accesso nella casa del gfvip. Quindi ha inventato praticamente tutto ed è una cosa eticamente scorretta. Ma la cosa anche mi ha dato più fastidio è che lei mi ha praticamente più volte, pubblicamente augurato la morte quando sono stato molto, molto male. E quello secondo me denota una grossa cattiveria . Ma va bene comunque . Io non sono una persona rancorosa per cui le auguro tutto il bene del mondo. Penso anche che lei possa essere una buona madre perché fondamentalmente non è una ragazza cattiva. Quindi Selvaggia tanti auguri per questa nuova nascita”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi torna a parlare della sua forma fisica”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.