Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi pazzo di Soleil Sorge: ecco le dichiarazioni dell’ex naufrago del Reality Show condotto da Ilary Blasi
ISOLA DEI FAMOSI: EDOARDO TAVASSI INCANTATO DA SOLEIL STASI SORGE, LE DICHIARAZIONI DELL’EX NAUFRAGO- Edoardo Tavassi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha svelato di essere molto attratto da Soleil Sorge, ex concorrente del GF VIP 6, giurata de La Pupa e il Secchione Show e protagonista per pochi giorni anche in Honduras.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Edoardo su Soleil: “Esteticamente è il mio prototipo di persona… mi spiace Mercedesz ma Soleil è Soleil, mi piace. Esteticamente mi piace tantissimo. Il carattere è molto forte. A livello estetico mi piace da morire. Se ci sentiamo? Manco mi segue su Instagram, manco di guarda. Se ho delle chance? Ma zero… io lo capisco subito. Mi ha colpito all’Isola, un bellissimo impatto. Poi vabbè, ovvio che non poteva succedere assolutamente nulla. Penso che io possa essere l’ultima persona che guarderebbe sulla faccia della terra. E’ fidanzata? Scommetto che è basso e pesa due piotte”.
Edoardo Tavassi ha poi parlato di LOL-Chi ride è fuori e del GF VIP 7: “Non farò parte del cast di Lol, assolutamente no. Per i giornali dovevo fare Lol, Pechino, il GF Vip, il Papa e il Presidente della Repubblica. Ma io non sono un comico… noi a Roma siamo un po’ tutti così. Non me l’hanno proposto ma perché non sono un comico e là ci vanno i comici! Il GF Vip? Sì lo farei… alla fine ci ho pensato. Se dovesse essere… con tutti i comfort è diverso dell’Isola. Se Alfonso mi chiamasse lo farei sì“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi torna a parlare della sua forma fisica”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.