Uomini e Donne, Davide Donadei rompe il silenzio: è finita con Chiara?

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Davide Donadei rompe il silenzio: è finita con Chiara? Ecco le dichiarazioni dell’ex Tronista nei dettagli: vi diciamo tutto

UOMINI E DONNE: DAVIDE DONADEI HA LASCIATO CHIARA? LE SUE DICHIARAZIONI- Nelle ultime ore si è molto parlato di una possibile crisi fra Davide Donadei e Chiara Rabbi, ex corteggiatrice del Tronista a Uomini e Donne, programma televisivo condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori, in onda su Canale 5.

L’ex Tronista di Uomini e Donne ha da poco rotto il silenzio sui social. Ecco riportate, di seguito, le parole di Davide Donadei: “Non mi aspetto sensibilità da nessuno. Vi assicuro che ci facciamo già male da soli. Non infierite”.

Questo invece l’intervento di Chiara: “Non capisco tutta questa cattiveria nei nostri confronti, tutti che hanno già sentenziato un qualcosa che manco io so ma soprattutto la gente che ci descrive come lo zoppo e il picconiere! Dal primo giorno ci ha contraddistinti la sincerità e non abbiamo mai nascosto la nostra vita a nessuno, abbiamo condiviso le nostre scelte con voi perché era giusto farlo. Ora, come tutte le relazioni vere stiamo attraversando un momento difficile dove nessuno è colpevole e nessuno è cattivo, siamo solo due ragazzi che stanno male ma che non fanno del male a nessuno quindi se poco poco un briciolo di umanità vi è rimasta non infierite che di cattiveria ne è pieno il mondo”.

Infine, nel corso delle ultimissime ore, Davide Donadei ha condiviso una poesia nelle sue stories, che sembra riferirsi a Chiara. Ecco quanto si legge sui social: “Non importa come finiscono le cose, come si chiudono. Se almeno una volta ti ha reso felice a tal punto da farti credere di fermare il tempo allora sì ne è valsa la pena. Perché mi piace pensare che certi inizi, certe sensazioni, certi attimi, certe persone semplicemente valgono di più di un brutto finale. Sì nonostante tutto valgono il dolore. E fregatene di quello che pensano gli altri, fregatene persino dei tuoi sensi di colpa. Sii ciò che sei e ciò che senti perché a quelli a cui importa non contano e a quelli che contano non importa”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi torna a parlare della sua forma fisica”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.