Tim Summer Hits, la parolaccia pronunciata da Stefano De Martino: ecco cos’è successo nel corso della puntata del 25 Luglio su Rai Due
TIM SUMMER HITS: LA PAROLACCIA PRONUNCIATA DA STEFANO DE MARTINO NON ERA UNA GAFFE! ECCO COS’E’ ACCADUTO- Grande clamore suscitato da Stefano De Martino per la sua uscita durante la puntata di ieri di Tim Summer Hits, 25 Luglio 2022. In particolare, Stefano De Martino presentando Marco Masini ha detto: “I due successi che ci propone stasera sono stati scritti con Giancarlo Bigazzi che insieme a Mogol è uno dei più grandi parolieri italiani. Con ‘T’innamorerai’ e ‘Vaffanc..o’, Marco Masini!”.
Al termine dell’esibizione, Stefano De Martino ha poi detto: “L’arco di un’intera storia d’amore in due titoli: da ‘T’innamorerai’ a ‘Vaffanc..o’ in 5 minuti!”. I fan hanno commentato l’episodio in modo molto divertito. Ecco alcuni commenti degli utenti sui social: “Stefano presto censurato dalla Rai già lo sento” e ancora “Uno Stefano che dice ‘Vaffanc..o’ perché è la canzone di Masini mi farà spaccare dal ridere fino a Natale”. Voi avevate sentito queste sue parolacce?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi torna a parlare della sua forma fisica”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.