Cecilia Rodriguez, problemi con la madre di Ignazio Moser: il motivo

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, problemi con la madre di Ignazio Moser: svelato il motivo. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo pezzo

CECILIA RODRIGUEZ, PROBLEMI CON LA MADRE DI IGNAZIO MOSER- Nelle ultime ore si è parlato molto del divorzio tra i genitori di Ignazio, Francesco Moser e Carla Merz. La madre dell’ex concorrente del GF VIP non ama la notorietà e il gossip, è una donna molto riservata. Ecco le parole degli amici di famiglia di Ignazio Moser: “Quando Ignazio è entrato al Grande Fratello Vip Moser e la moglie hanno iniziato a litigare”.

In particolare, secondo quanto apprende la nostra Redazione, Carla Merz non avrebbe mai accettato la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez, in famiglia. Ecco quanto si apprende: “A differenza di Francesco, Carla non si è mai fatta scattare una foto con Cecilia”. La donna non avrebbe gradito, secondo quanto riferito dalla nostra Redazione, la presenza di Cecilia Rodriguez. Che sia proprio questa una delle cause della rottura definitiva con Francesco Moser, che invece aveva accolto l’argentina a braccia aperte?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi torna a parlare della sua forma fisica”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.