Totti e Noemi Bocchi hanno un accordo: ecco di che si tratta, quando usciranno allo scoperto. Vi abbiamo raccontato tutto in questo pezzo
TOTTI E NOEMI BOCCHI: ECCO QUANDO USCIRANNO ALLO SCOPERTO- Fa ancora molto discutere la separazione avvenuta tra Francesco Totti e Ilary Blasi, coi fan che speravano in una riconciliazione della coppia forse più amata in Italia. Ma non finisce qui: secondo quanto apprende la nostra Redazione, infatti, ci sarebbe un accordo segreto tra Totti e Noemi Bocchi. Volete sapere di che si tratta? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!
Ecco tutto ciò che sappiamo su Totti e Noemi Bocchi: “Avrebbero stabilito un patto: tenere in segreto la loro relazione fino a quando le pratiche di separazione con Ilary Blasi non saranno concluse. Solo allora la coppia sarà libera di uscire allo scoperto. Fino ad allora il loro continuerà ad essere un amore segreto, fatto di fughe dai paparazzi e silenzio stampa. Eppure sembra ormai certo che i due facciano coppia fissa. L’ex capitano sta infatti soggiornando a Sabaudia, nella villa di famiglia lasciata libera da Ilary Blasi, mentre Noemi avrebbe rinunciato alle tradizionali vacanze in Sardegna per restare accanto a Francesco, prendendo in affitto un appartamento in un residence. Secondo le indiscrezioni, è stata vista salire a bordo di uno yacht ormeggiato al largo, dove si è fermata diverse ore per poi tornare al residence“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Leggi anche: “Sangiovanni, spuntano i like all’attrice con cui è stato avvistato (FOTO)”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.