Soleil Sorge, anche i Vip soffrono: cos’è accaduto all’aeroporto

Soleil Sorge

Soleil Sorge, anche i Vip soffrono: cos’è accaduto all’aeroporto. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli nel nostro articolo qui

SOLEIL SORGE, ANCHE I VIP SOFFRONO: ECCO COS’E’ SUCCESSO ALL’AEROPORTO- Soleil Stasi Sorge, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, protagonista anche come giurata a “La Pupa e il Secchione Shiw”, famoso programma televisivo condotto da Barbara D’Urso, ha raccontato tramite il suo profilo Twitter ufficiale una simpatica disavventura che le è capitata in aeroporto. Ecco la foto pubblicata dalla Sorge:

Soleil Sorge ironicamente ha poi aggiunto: “Per fortuna ho poche tette e sono partita”. In tanti tra i suoi fan, nei commenti, sottolineano che ha tanto cervello, bellezza e di essere molto simpatica. Insomma, anche i vip soffrono, verrebbe da dire. A causa di una eccessiva prenotazione di biglietti rispetto all’effettiva capienza dell’aereo, l’influencer italo-americana rischiava di perdere il suo volo. Cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi sui social e restate connessi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Pechino Express 2023, i rumors sui primi concorrenti”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.