Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, amicizia finita: il motivo

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, amicizia finita: il motivo. Ecco cos’ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

DAYANE MELLO E ROSALINDA CANNAVO’, AMICIZIA FINITA: SVELATO IL MOTIVO- Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, hanno definitivamente rotto la loro amicizia, che era nata proprio all’interno della casa del GF VIP. Cos’ha spinto le due a rompere definitivamente? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Dayane Mello: “Rosalinda? Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica. L’amicizia è altro. Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’isola, Rosalinda non lo è”.

Dayane Mello ha poi così proseguito: “Rosalinda e Zenga? Mi piacciono e spero lei sia felice. Se lei è contenta, ben venga, ma non m’importa come pensi non importi a lei con chi vado a letto”. Ed infine, Dayane, ha precisato di essere single da circa tre anni. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié: il messaggio per i suoi fan”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.