Gf Vip, il padre di Manuel Bortuzzo torna a parlare dell’esperienza del figlio al programma: ecco cosa ha rivelato
GF VIP, FRANCO BORTUZZO PADRE DI MANUEL PARLA DELL’ESPERIENZA DELL’EX GIEFFINO – Franco Bortuzzo, papà di Manuel ha rivelato, in queste ultime ore di come l’ex nuotatore abbia vissuto l’esperienza del reality appena trascorso, che gli ha donato una certa visibilità, soprattutto grazie alla storia d’amore che ha fatto sognare con Lulú Selassié. Ecco le sue parole:
“Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cuore. Solo che il gfvip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto . Probabilmente lo vedremo in altri programmi . Ospite in interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino ad ora”
Ha anche aggiunto che Manuel era entrato per mostrare la sua grinta e tenacia e per far notare come la disabile non ha limitazioni, ma con la forza si può affrontare tutto, poi ha parlato della storia con Lulú ha preso il sopravvento e con questa anche il gossip.
Sulla storia con lei ha aggiunto: “Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello d’allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre“. In molti sono a chiedersi se dietro la rottura con la principessa non ci fosse proprio la famiglia. È davvero finita tra i due? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui
Leggi anche: “Gf Vip, Manuel nel mirino delle critiche per la storia fake”. Qui