Michael Terlizzi rompe il silenzio dopo l’arresto del padre

Michael Terlizzi

Michael Terlizzi rompe il silenzio dopo l’arresto del padre. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip nei dettagli

MICHAEL TERLIZZI ROMPE IL SILENZIO DOPO L’ARRESTO DEL PADRE: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- Michael Terlizzi, figlio di Franco, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha rotto il silenzio dopo l’arresto di suo padre. Volete sapere cos’ha dichiarato? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le parole di Michael Terlizzi: “Tutto ciò per cui mio padre è accusato non sta veramente né in cielo né in terra. Il mio avvocato provvederà e capiremo cos’è realmente successo, anche se per noi quello che conta è sottolineare sin da ora che è vero, mio padre aveva delle frequentazioni, ma una cosa sono le amicizie e un’altra il coinvolgimento in attività illecite. È stata una doccia fredda, tanto per me quanto soprattutto per mio padre, che ho visto molto amareggiato per tutto quello che sta vivendo e le fandonie raccontate dai giornali. Confidiamo comunque nella giustizia, che saprà dimostrare qual è la realtà”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7: le prime parole di Pamela Prati”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.