Anticipazioni Uomini e Donne: battibecco fra Armando Incarnato e Riccardo Maria Guarnieri. Ecco cos’è successo nella puntata registrata ieri
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: BATTIBECCO FRA ARMANDO INCARNATO E RICCARDO MARIA GUARNIERI- Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne. Ieri è stata infatti registrata una nuova puntata: volete sapere cos’è successo?
Ecco quanto detto: “In studio ospiti Chiara e Davide per raccontare la fine della loro storia, per via di ciò che è uscito giorni fa, in studio era presente anche Roberta Di Padua. Alla fine del confronto, Alessandro ( trono over) ha invitato Roberta ad uscire per conoscersi. Da ciò si presume che Roberta tornerà nel trono over, ma lo sapremo nella prossima registrazione. Anche nella registrazione di oggi c’è stata una discussione tra Armando e Alessandro. Viene mostrato un video in cui alla fine della registrazione scorsa, Riccardo e la tronista Federica parlano, lei gli ha detto che se vuole corteggiarla deve sedersi nel trono classico. Lui alla fine dice di no“.
CAPITOLI PINUCCIA, IDA, RICCARDO- “Per Pinuccia era sceso un signore nelle scorse registrazioni ma hanno discusso e quindi fine della conoscenza. Riccardo si è intromesso tra Alessandro e Ida, segue un diverbio tra Ida e Riccardo, in cui è intervenuto anche Armando che dice a Riccardo che sta prendendo pali da tutte le parti”.
Infine, news su Federica: “Federica è rimasta delusa da uno dei corteggiatori durante l’esterna , da qui è scaturito un forte scontro con Tina che ha detto ” se aspetti George Clooney torna a casa. Successivamente l’opinionista l’ha attaccata dicendo a Maria che, secondo lei, Federica farà la stessa fine di Gemma. Lavinia ha fatto un’esterna con il corteggiatore che aveva eliminato Federica la registrazione scorsa“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sophie e Alessandro: un giornalista inglese critica i due (FOTO)”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.