Rita Dalla Chiesa, si vede costretta a rispondere ad un tweet sulla sua candidatura: “Tuo padre si sta rivoltando nella tomba”
RITA DALLA CHIESA PRONTA PER LA POLITICA – Dopo la notizia della candidatura di Rita dalla Chiesa, voluta fortemente all’interno del partito di Berlusconi, “Forza Italia” ha alzato non poche polemiche. In molti speravano di rivederla in Tv, ma scelta è stata ben diversa, anche se in tanti pensano che farà un lavoro eccezionale, grazie alla sua professionalità e maturazione in fatto di politica. Ha spesso presenziato alcuni palinsesti per trattare problemi di attualità e cronaca, riuscendo sempre a mantenere alto l’interesse di chi l’ascolta. Riflessiva e calma sa sempre mettere la parola giusta al momento giusto, ed è questo il caso, in cui a toni ha risposto ad un utente su social:
Dopo la pubblicazione di un Tweet, Dalla Chiesa, infatti, si è vista costretta a rispondere ricordare un pò di storia all’ignaro personaggio, ecco quanto accaduto:
“Vergognati tu che attacchi senza sapere niente della storia di quegli anni… Mio padre fu ucciso quando c’era Andreotti e Berlusconi era ancora un giovanissimo imprenditore nel ramo della costruzioni. Informati” – ha replicato la ex conduttrice. Insomma, Rita, toccata nel suo dolore, questa volta ha dovuto rispondere, perché le scelte di una persone non devono ricadere sui propri cari. E voi cosa ne pensate? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.