Tim Music Awards, Sangiovanni da incubo: gli utenti lo criticano sia per la performance che per il suo look. Ecco i commenti su Twitter
TIM MUSIC AWARDS: SANGIOVANNI NEL MIRINO DELLE CRITICHE PER LE SUE ESIBIZIONI E PER IL SUO LOOK- Ieri sera, presso l’Arena di Verona, si è svolta una nuova serata del Tim Musica Awards. Tra gli artisti a esibirsi c’era anche Sangiovanni, vincitore del circuito canto ad Amici 20. Sangio si è esibito con ‘Scossa’ e “Farfalle”, ma parecchi utenti sui social non hanno apprezzato né la sua voce né il suo look.
Ecco alcuni commenti su Twitter: “Raga, ma Sangio sembra brillo. Boh cioè mai stato intonatissimo ma così. Boh!” e ancora: Non sta prendendo una nota e pure fuori tempo. Io boh”; “Ma ce la fa Sangio stasera?”; “Ma salta delle parole perché non le sa?”. Ecco altri commenti: “Con San Giovanni l’intonazione è morta definitivamente”; “Ma la gente ha seriamente speso pure più di 100 euro per stare nelle prime file a sentire gente che stona o la Rai che si loda da sola?!? Battiti live almeno era gratis”.
Ma non finisce qui: Sangiovanni ha ricevuto forti critiche anche per il suo look. Ecco quanto si legge su Twitter: “A forza de pensa’ alla gonna e allo smalto non ha preso na nota sto fenomeno”. E ancora: “Ma questo è veramente definito un cantante? Manco una canzone completa riesce a fare”. Insomma, esibizione tutt’altro che impeccabile da parte di Sangio.
Tuttavia, l’artista veneto, dopo le sue performance, è stato premiato da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, conduttori del Tim Music Awards. Sangiovanni vanta anche un disco di platino in Spagna con la sua “Mariposas”, uno in Svizzera per la sua hit “Farfalle”, un premio per il singolo Farfalle e un premio per l’album Cadere Volare. “Ringrazio le persone che mi seguono, è un buon risultato per la musica italiana all’estero”, ha dichiarato Sangio.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lulù Selassié lancia una nuova moda, tanti fan come lei: di che si tratta”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.