Sophie Codegoni, pronta per Casa Chi

Sophie Codegoni, pronta per una nuova stagione televisiva, svelata la sua nuova missione: altro ruolo oltre ad Avanti Un Altro per lei

SOPHIE CODEGONI, FA IL PIANO E BATTE LA CONCORRENZA – Non smette di incantare Sophie Codegoni, che fa il pieno di consensi. Tanti progetti per lei, dopo l’annuncio della sua partecipazione ad “Avanti un altro”, noto programma di Paolo Bonolis, arriva la notizia che Sophie prenderà parte al salotto di Casa Chi. Dunque nuove soddisfazione per l’ex gieffina, che dopo la partecipazione al reality GF Vip 6, non si e più fermata, arrivando alla conduzione nel origetto targato Signorini.

Insomma, tante le novità in arrivo, non ultimo la proposta di matrimonio da parte del suo compagno Alessandro Basciano, che ha incantato Venezia con la sua proposta di matrimonio. Nonostante le belle soddisfazioni per la bella influencer, non sono mancate le sventure e le critiche. Nel corso delle ultimissime ore il suo fidanzato Alessandro è stato ricoverato in ospedale. Chiaramente l’ex gieffina ed ex volto di Uomini e Donne sta facendo di tutto per stare accanto al suo uomo, ma allo stesso tempo è concentrata sui numerosi impegni lavorativi che dovrà affrontare.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Gf Vip, sventura per i #basciagoni: ecco cosa è successo”. Qui