Romina Power diffida Mara Venier: svelato il motivo

Romina Power

Romina Power diffida Mara Venier: svelato il motivo. Ecco cos’è successo durante la puntata di Domenica In, in onda ieri alle 14 su Rai 1

ROMINA POWER DIFFIDA MARA VENIER: SVELATO IL MOTIVO- Romina Power ha diffidato ufficialmente Mara Venier, conduttrice di Domenica In. A svelare l’avvenuta diffida è stata proprio l’amatissima conduttrice televisiva, nel corso della puntata andata in onda ieri, Domenica 2 Ottobre, su Rai Uno.

Ecco riportate, di seguito, le informazioni raccolte dalla nostra Redazione: “Sarebbe stato inviato ad un alto dirigente Rai da parte di Romina Power un messaggio in cui lei avrebbe chiesto che la partecipazione di Loredana nella quarta puntata di Domenica in, non fosse un pretesto per parlare di lei e dei suoi figli. In caso contrario la cosa lederebbe la sua immagine, chiedendo nel contempo alla tv pubblica di informarla preventivamente sui contenuti della partecipazione di Loredana al programma. Al fine di escludere riferimenti alla sua persona. In più le preoccupazioni della signora Power erano infondate, perché non era già previsto in scaletta alcun riferimento alla sua persona, in quanto l’incontro era evidentemente totalmente dedicato all’ospite in studio, ovvero a Loredana Lecciso”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui