Verissimo, Luigi Strangis: le parole del cantante su Carola. Ecco le dichiarazioni del cantante, vincitore della ventunesima edizione di Amici
VERISSIMO: LE PAROLE DI LUIGI STRANGIS- Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, Talent Show condotto da Maria De Filippi, è stato ospite di Verissimo, trasmissione televisiva condotta da Silvia Toffanin, super seguita da milioni di fan, in onda ogni weekend su Canale 5 a partire dalle ore 16.30. Il cantante ha innanzitutto eseguito il suo nuovo brano “Stai bene su tutto” e poi ha presentato il suo nuovo album, “Voglio la gonna”.
Inoltre, l’artista calabrese, ex allievo del Prof. Rudy Zerbi, ha parlato di Carola Puddu, ballerina con cui sembrava nato un feeling speciale all’interno della scuola più famosa d’Italia. Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del cantante più amato dai telespettatori italiani nel corso dell’ultima edizione: “Carola non la sto sentendo tanto. Gli ex compagni di Amici li sto sentendo, lei no, non tanto“. Spezzati in mille pezzi dunque i cuori dei fan dei caroligi, che speravano in una relazione tra i due.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “GF VIP 7, nella casa c’è una talpa: emerge solo ora la verità”. Clicca qui.