GF VIP 7: le prime dichiarazioni di Pamela Prati dopo l’eliminazione dal Reality Show di Alfonso Signorini. Ecco cos’ha detto l’ex vippona
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI PAMELA PRATI- Pamela Prati è stata sicuramente uno dei personaggi più amati di questo GF VIP 7. La vippona, che ha ripercorso il dolore dovuto al caso Mark Caltagirone, ha conquistato il pubblico con la sua storia e ha anche ritrovato l’amore, lasciandosi andare alla corte di Marco Bellavia.
Ecco riportate, di seguito, le sue prime parole dopo l’eliminazione dal GF VIP 7: “Eccomi, finalmente ho ripreso possesso del telefono e riesco a scrivervi. Credetemi non è facile descrivere quello che sento, una felicità mista a nostalgia: uscendo ho scoperto tutto l’amore e il sostegno che mi avete date dato in questi due mesi e non finirò mai di dirvi grazie, ma non vi nego che fosse stato per me sarei rimasta fino alla fine, mi ero affezionata alla casa ma soprattutto ad alcuni miei coinquilini ormai amici. Sono entrata con mille dubbi e paure e sono uscita felice, con il sorriso, piena di vita, come se da oggi ne iniziasse una nuova.
Grazie ad Alfonso Signorini, mi hai preso per mano e mi hai accompagnata in un percorso alle volte difficile ma che mi ha regalato emozioni indimenticabili.
Grazie alla mia Famiglia e ai miei amici, non ho mai sentito la loro assenza perché erano sempre con me, sono fortunata ad avervi accanto.
Grazie a te, Bellavia ❤️ i miei occhi non “ridevano” così da troppo tempo.
Vi abbraccio forte uno ad uno,
La vostra Pami ❤️”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo, puntata del 12 e 13 novembre”. Qui