GF VIP 7, Nikita Pelizon confessa di provare attrazione fisica per Luca Onestini. Il vippone, però, sembra respingere la sua corte
GF VIP 7: NIKITA PELIZON SI GETTA SU ONESTINI, MA LUI LA RESPINGE- A 2 giorni dalla nuova puntata del GF VIP 7, Nikita Pelizon ha rivelato i suoi sentimenti per Luca Onestini. Il vippone però sembra non essere convinto pienamente della corte dell’ex volto di Pechino Express e per ora si limita a dirle che le vuole bene, conoscendola soltanto da 5 giorni.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Nikita: “Da parte mia l’attrazione fisica c’è” ammette la modella triestina. Luca, dal canto suo, le chiede: “Cosa devo fare per farti stare bene?“. Per il momento Onestini non si sbilancia più di tanto e chiarisce: “Mi piaci come persona. Con te sto bene. Punto”. Dopo la conversazione col vippone, Nikita si confida con George Ciupilan, che le suggerisce di non affrettare troppo i tempi e di provare a conoscersi di più prima di una eventuale evoluzione del loro rapporto. La giovane triestina seguirà i consigli del tiktoker? Continuate a commentare con noi e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo, puntata del 12 e 13 novembre”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui