Luca Salatino: “Non ce la faccio a restare qui. Mi guardo intorno e dico: ‘cosa ci faccio?’ Voglio solo farmi una famiglia, sto troppo male”
GF VIP 7: LUCA SALATINO IN LACRIME, CAMBIA IDEA E DECIDE DI ABBANDONARE DEFINITIVAMENTE IL LOFT DI CINECITTA’, ECCO PER QUALE MOTIVO- A circa 48 ore dalla nuova puntata del GF VIP 7, Luca Salatino ha un altro momento di crisi e si confronta con Daniele Dal Moro, l’inquilino che più di tutti riesce a comprendere i suoi attimi di fragilità e a supportarlo. Il vippone gli dice di resistere e di non mollare, soprattutto per non darla vinta a tutti coloro che fuori, lo etichetterebbero come debole.
Luca però stavolta sembra deciso: la lontananza da Soraia lo sta distruggendo e inoltre pare anche deluso dai suoi compagni d’avventura. Salatino infatti esclama: “Non ce la faccio a restare qui. Mi guardo intorno e dico: ‘cosa ci faccio?’ Voglio solo farmi una famiglia, sto troppo male”. Questo dunque, l’ennesimo sfogo dell’ex Tronista di Uomini e Donne, che inoltre confida all’amico Daniele: “Quando l’ho vista l’altra sera, volevo soltanto abbracciarla e andar via con lei e dormirci insieme“. Stavolta la sua decisione sembra davvero definitiva e Lunedì 14 Novembre la renderà pubblica, a meno che non scelga di lasciare la casa subito. Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo, puntata del 12 e 13 novembre”. Qui