Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: pace fatta?

gf vip 7

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: arriva finalmente il confronto dopo 3 giorni di assoluto silenzio. Cos’è accaduto proprio ora

ANTONELLA FIORDELISI ED EDOARDO DONNAMARIA: ECCO IL CONFRONTO- Dopo 3 giorni di totale silenzio, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono confrontati. I due vipponi cercano un punto d’incontro: l’ex volto di Temptation Island scoppia in lacrime e sebbene il noto volto di Forum cerchi un chiarimento, lei pare non essere ben disposta nei suoi confronti.

In particolare, Edoardo dice: “Mi hai detto delle cose gravissime: Voglio stare da sola, da oggi il mio percorso lo farò senza di te, non mi stare seduto vicino. Dopo tutto questo, chi è che viene da te a chiarire? Io! Dopo la puntata io ti ho presa, ti ho portata fuori e ti ho chiesto: ‘Antonella ma perché ce l’hai con me’? Detto questo, abbiamo chiarito e poi le tue parole non stavano né in cielo né in terra“. Antonella Fiordelisi, dal canto suo, ha risposto: “Ma quanto sei bugiardo? Ma poi anch’io sono gelosa. Cosa credi che se ti avvicini a Micol per me sia tutto ok? Non sono una macchinetta io. Poi mi hai scansata per 3 giorni!“.

Il confronto prosegue

Edoardo Donnamaria ha poi aggiunto: “Io ti invito a pensare non fino a 10, ma magari fino a 3. Dici delle cose pesanti. Il fatto che io non fossi in***a*o con te e il fatto che io sia comunque venuto da te a chiarire, non vuol dire che io stia bene. Io dopo quel momento mi sono sentito dire ‘Edoà però così hai rotto il c****’. Questa volta forse mi sono fatto un po’ condizionare. Io purtroppo ho sempre voglia di stare con te, pure se devo star male. Però non riuscivo a darti le coccole e i bacini come se nulla fosse“.

E Antonella Fiordelisi, dal canto suo, ha dichiarato: “Io non riesco a stare con uno che non mi vuole dare baci e abbracci“. Infine, Edoardo ha detto: “Per me è una cosa gravissima“. La regia ha poi censurato, togliendo l’audio. Donnamaria ha inoltre aggiunto: “Sono venuto in camera tua e tu non mi hai manco guardato. E poi, dopo questo cos’hai fatto tutto il giorno? Ti sei acchittata, ti sei truccata. Mi passi vicino, fai la figa, tutto il giorno non mi hai detto una parola, poi di notte vieni mi dai un bacio e mi dici ‘Buonanotte’. Ma ti rendi conto di come sono andate le cose?“. E conclude: “Bastava che tu durante la puntata dimostrassi che le cose che mi dicevi sono vere, perché se tu dici che sei innamorata di me e poi al primo problema mandi tutto a f**c**o non sei tanto innamorata di me“.

Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo, puntata del 12 e 13 novembre”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui