GF VIP 7: arriva la conferma! Il covid è in casa (Video)

GF VIP 7

GF VIP 7, spunta la conferma dei vipponi: il Coronavirus è entrato nella casa e ha colpito già diversi concorrenti del Reality Show: i nomi

GF VIP 7: QUATTRO VIPPONI POSITIVI AL COVID (VIDEO)- Mancano poco più di 48 ore alla nuova diretta del GF VIP 7, ma la casa più spiata d’Italia è stata letteralmente invasa dal Coronavirus. A confermarlo sono state Oriana Marzoli e Sarah Altobello. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui le gieffine spifferano tutta la verità parlando di alcune riscontrate positività:

https://www.instagram.com/reel/Ck3ifDPJEjc/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Al momento la conferma ufficiale relativa all’abbandono per motivi di salute è arrivata soltanto per Patrizia Rossetti, che aveva la febbre alta. Per Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini, spariti dalla diretta streaming da ormai diverse ore e invocati anche dai coinquilini, che si sono chiesti che fine abbiano fatto, sono in corso ulteriori accertamenti. Sicuramente avremo nuovi aggiornamenti nel corso delle prossime ore, in cui potrebbero arrivare i comunicati ufficiali del Grande Fratello Vip. Continuate a seguirci, restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo, puntata del 12 e 13 novembre”. Qui