Soleil Sorge torna a esporsi su Luca Onestini: “Non parlo male dei miei ex”. Ecco le parole dell’ex gieffina a Verissimo di Silvia Toffanin
SOLEIL SORGE TORNA A PARLARE DI LUCA ONESTINI: ECCO LE SUE PAROLE AI MICROFONI DI SILVIA TOFFANIN, CONDUTTRICE DI VERISSIMO- Ospite a Verissimo, la mitica Soleil Stasi Sorge, amatissima dai suoi numerosissimi followers, ha svelato importanti retroscena sulla sua rottura con Luca Onestini, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini che sta facendo i conti con un focolaio Covid abbastanza esteso.
L’amore del passato e la risposta alla sua frecciatina
Nonostante l’ex volto di Uomini e Donne abbia usato parole tutt’altro che galanti nei suoi confronti, Soleil Sorge è stata una vera signora nella sua intervista da Silvia Toffanin. Ecco le sue dichiarazioni su Luca Onestini: “Dire cose negative nei miei confronti definisce più la loro persona che la mia. Io spenderò sempre parole galanti per i miei ex”. Cosa ne pensate della sua ospitata a Verissimo? Vi è piaciuta oggi Sole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news.