Anticipazioni Gf Vip 7, Patrizia Rossetti rientra nella casa!

Anticipazioni Gf Vip 7

Anticipazioni Gf Vip 7, Patrizia Rossetti rientra nella casa più spiata d’Italia! La vip ha sconfitto il Covid e ritorna tra i concorrenti

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PATRIZIA ROSSETTI TORNA IN CASA– Manca ormai pochissimo al rientro di Patrizia Rossetti. Nella puntata del 21 novembre infatti, Alfonso Signorini ha ufficializzato la negatività della vippona al Coronavirus e dunque l’amatissimo personaggio televisivo è pronto a rientrare nella casa più spiata d’Italia.

La favolosa notizia che il pubblico e il gruppo aspettava ormai da tempo

L’annuncio del conduttore ha risollevato l’umore dei telespettatori, ma anche dei suoi compagni d’avventura, apparsi spenti senza lei e Wilma Goich. Le due vip più longeve hanno superato anche il Covid e ora sono pronte a riportare il loro rigore, insieme alla loro grande energia e allegria, al servizio dei concorrenti più giovani. Utenti sui social completamente impazziti per la notizia: finalmente Patrizia e Wilma rientrano in casa. Il loro reintegro avverrà prima del weekend, in perfetto tempismo per la diretta del 28 novembre su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.