Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 28 novembre 2022: Luca Onestini torna in gioco, ma suo fratello Gianmarco nutre dubbi su Nikita Pelizon
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA DEL 28 NOVEMBRE: LUCA ONESTINI TORNA NELLA CASA- Luca Onestini, nuovo concorrente del GF VIP 7 , è stato assente per Covid diversi giorni. Adesso, il bel gieffino sta bene ed è pronto a rientrare all’interno del Loft di Cinecittà. Proprio ieri pomeriggio, su Canale 5, Gianmarco Onestini, suo amatissimo fratello protagonista anche a La Pupa e il Secchione Show, è stato ospite nel salottino di Barbara D’Urso e ha svelato di nutrire seri dubbi sull’avvicinamento di Nikita Pelizon, secondo lui molto strategico.
Il parere del fratello del vippone sull’ex volto di Pechino Express: “Tutto un grande bluff”
Ecco riportate, di seguito, le parole di Gianmarco: “La mia opinione sincera? Diciamo che ci sono alcune cose di lei che non mi sono piaciute molto. Quando è entrata ha detto che era fidanzata, poi dopo pochi giorni ha detto che non era fidanzata ma che stava conoscendo una persona, quindi sminuendo il rapporto che aveva fuori. Successivamente Daniele Dal Moro non lo conosceva, e poi risulta che gli aveva messo dei commenti sotto delle foto sui social. Come terza cosa aveva un pochino flirtato con George Ciupilan“. Cosa ne pensate? Cosa accadrà adesso? Commentate e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui