Anticipazioni Amici 22, puntata 27 novembre: tutte le sfide, le esibizioni di cantanti e ballerini, gli abbigliamenti. I nomi degli eliminati
ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA DEL 27 NOVEMBRE: TUTTE LE SFIDE, GLI ELIMINATI- Parte la nuova registrazione di Amici 22, che andrà in onda Domenica 27 Novembre, su Canale 5. Giovedì movimentato per gli allievi , che rischiano concretamente l’eliminazione. Nella decima puntata sono stati eliminati Ascanio e Claudia.
Ingresso in studio
La puntata si apre con Maria che dice “Vi ricordate che vi avevo detto alla prima puntata?”, parte un filmato sulle condizioni disastrose della casetta. Mozziconi di sigarette per terra, bottiglie di latte, padelle nei lavandini. Alla fine si è anche vista una mosca in primo piano. Scena orribile e raccapricciante.
Abbigliamento
Rita indossava una gonnellina sbarazzina, poi ha indossato aveva un top glitterato e i pantaloni fucsia. Mattia Zenzola, era vestito a petto nudo e solo giacca colorata e pantaloni beige. Gianmarco veste in blu, con una camicia. Federica era vestita di fucsia. NDG indossava una giacca beige con un cuore spezzato rosso. Samu balla a petto nudo e pantaloni neri. Wax era vestito di bianco e aveva un palloncino sempre bianco in mano che poi lo ha fatto volare. Maddalena era vestita con una gonna rossa e una canotta di pizzo nera. Aveva i capelli legati ma poi se li è sciolti. E ha tolto anche la gonna rimanendo in culotte. Rita aveva un top glitterato e i pantaloni fucsia.
Ospiti
Gamba Federica, che ha cantato il suo nuovo singolo e ha giudicato la gara di canto insieme a Federica. Irama ha cantato il suo nuovo singolo “Ali”. Molto emozionante! Gli è stato consegnato un doppio disco di platino da Umberto, che ha deciso di darlo a Maria, come simbolo, visto che tutto è partito per lui da lì, ed è stato anche merito suo. Cristiano Malgioglio, è tornato tra i giudici;. Per la danza è Nancy Berti a giudicare i ballerini, lei è un’ esperta di danze latino-americane.
Provvedimenti disciplinari
Mattia Zenzola, Gianmarco Petrelli e NDG in sfida per provvedimento disciplinare. Grande dibattito per questo. Gli allievi sono stati rimproverati di aver lasciato la casetta molto sporca. E ‘stato mostrato un video, in cui le condizioni in cui lasciano questa sono da vergognarsi. i professori sono stati intransigenti.
Chi deve subire il provvedimento è stato scelto dagli allievi. Qui nascano delle discussioni. mattia viene messo in sfida e accusato dai compagni. Non solo, todaro gli dice: “Sei qui da due anni, sai come funzionano queste cose”. Mattia ha poi pianto e si è rivolto ai compagni. C’è stato un confronto con Rita, che non è stata molto dolce con lui.
Eliminati
In questa puntata non ci sono stati eliminati, molti i colpi di scena.
Gara canto giudicata da Irama, Federica, Cristiano Malgioglio
Tommy, ha preso 10, ha cantato “Falling“, di Harry Styles, Irama ha detto subito che la canzone è perfetta per lui e che ha fatto una bellissima esibizione, tra le più belle.
Aaron, molto bravo, ha cantato una canzone in Inglese 9- . Visto che nella scorsa puntata il cantante ha dimostrato interesse per Irama, è stato chiesto al cantante cosa ne pensasse. Lui ha risposto: “Se chiudo gli occhi, lo riconosco”. Lui è ha ringraziato, per un cantante la personalità è il primo indice che fa la differenza,
Angelina 9 – – Ha eseguito “Se telefonando”. Cristiano Malgioglio le ha fatto tanti complimenti. Le ha detto “dov’eri finora?” e ha detto che lei è una che si può permettere di fare tutto. L’altro giudice, Federica, le ha detto che nel finale le ha ricordato un po’ Morriset. Ingresso trionfale per lei. oltre a cantare è dotata di una buona coordinazione, ha ballato mentre cantava. Davvero eccellente, è già pronta per il serale.
Federica 8- – , ha cantato “Mee Too”. E’ arrivata quarta.
Niveo 7++ Ha cantato Time to make a change. Irama gli ha detto che deve lavorare molto sulle barre.
Cricca 7+
Piccolo G con 7-, ha cantato Lo shampoo di Gaber. E’ stato un compito di Arisa ma lo ha svolto in gara. Durante alcuni momenti dell’esibizione era all’interno di un vetro che simulava la doccia.
Ndg sfida immediata
Ndg, ha preso 7 – -, ha eseguito “Sui muri”, celebre brano di Psicologi. Rudy lo ha messo in sfida immediata. La sfidante era una ragazza di nome Michelle. NDG ha cantato fuori e “I hate you I love you”. La sfidante Saliva e un inedito, Libellule. Vince NDG. Ha cantato con una rosa bianca in mano.
Wax 6,5 ha eseguito “Vivere” di Vasco Rossi.
NDG ha vinto la sfida immediata: ha cantato “fuori” e “I hate you I love you”; la sfidante invece, si è esibita con “Saliva” e un inedito, “Libellule“.
Gara ballo latino valutata da Nancy Berti
Isobel, prende 9, balla sui tacchi sulle note di Dirty di Christina Aguilera.
Ramon dimentica la coreografia
RAMON, ha preso 9-, nonostante fosse molto dispiaciuto, si è dimenticato la coreografia, poi ha dichiarato di essere teso per il suo amico Gianmarco, messo in sfida (poi congelata). Il compito di Ramon è stato dimostrato da Simone, sulle note di “In the air tonight”. Maria lo ha fatto sedere dietro di lui e lo ha fatto esibire dopo l’esibizione di Irama.
SAMU 8,5: Balla sulle note di “Hallelujah”.
MADDALENA 8+, è arrivata quarta. Ha ballato “Malamente” di Rosalia. la sua esibizione è stata molto bella.
Capitolo Gianmarco
GIANMARCO 9-: Il ballerino esce in lacrime, costretto ad abbandonare lo studio. Raimondo Todaro l’ha messo in sfida immediata. Ha ballato sulle note del brano “Insuperabile“, a un certo punto ha lanciato la maglietta verso i banchi. La sfidante ha ballato “Mil pasos”. Todaro ha votato per Ginevra, la sfidante, Emanuel Lo per Gianmarco. La Celentano invece ha strappato il bigliettino e congela ha voluto congelare la sfida, mettendo altra pressione al ballerino.
Rita ha preso 7,5: ha fatto un compito di Raimondo Todaro, con Samu che era seduto, non ha ballato lui, era solo di scena, in piedi sul tavolo e sul finale ha fatto un sollevamento, su una canzone pop e l’ha fatta con l’aiuto di Elena D’Amario. Balla “A little party never killed nobody”. Rita è cresciuta molto, è stata impeccabile.
Mattia in sfida immediata
Mattia, momento non facile per lui, ha preso 7-, Il giudice dice che poteva fare di più mancava di maschilità, lui c’è rimasto male, per tutta la puntata il suo umore era molto giù. La puntata è stata complessa per il primo allievo di Todaro, che deve fare i conti con una sfida immediata nella quale si salva per il rotto della cuffia. La discussione nata nel momento in cui Mattia ha detto di aver richiamato tutti a pulire, quando stavano vedendo un film, ed era stato l’unico ad averlo fatto. Rita ha subito risposto e detto che non fosse vero, che non era l’unico e che c’era anche lei. I due hanno pizziacto, lei non è stata solidale verso il suo compagno. Mattia ha pianto, per la forte delusione di essere stato attaccato dai compagni.
SAMUEL ha preso 6+, ha ballato un esibizione Modern con la sedia. Gli hanno detto che tecnicamente era sul pezzo, ma ci vuole un po’ più di maturità.
Momento Megan
Megan ha preso 6 – -, balla Megan balla “Big black horse and the cherry tree” dimostrata da Elena D’Amario. Lo stile era proprio quello della professionista. Era seduta su un blocco e ci batteva le mani come se stesse suonando una percussione e batte le mani come se stesse suonando una percussione, solo all’inizio e alla fine della coreo.
Momento Ludovica
Ludovica, malino, prende 5, balla hip hop su “Pon de Replay” di Rihanna. Non è piaciuta per niente a Nancy: le ha detto che vedeva tutto piccolo e che non è stata capace di gestire lo spazio. A Nancy non è piaciuta perché vedeva i movimenti molto piccoli e non ha gestito bene lo spazio.
Grosse difficoltà per Mattia Zenzola
Drammatico momento: pomeriggio davvero difficile per Mattia, pupillo di Raimondo Todaro. Il ballerino pugliese è stato definito come uno fra quelli che non fa nulla. È stato messo in sfida immediata su accordo della Celentano e Raimondo. Ha ballato un Jive, Blending Lights. Si è anche esibito in un passo a due con plexiglas con Umberto. Ha vinto la sfida immediata soltanto perché Emanuel Lo e Celentano hanno votato per lui. Raimondo Todaro, invece, sorprendendo tutti, si è astenuto.
Interazioni durante la pubblicità
Ramon Agnelli scoppia in lacrime per aver dimenticato la coreografia. Gianmarco sconsolato: la sua sfida è congelata, deve abbandonare momentaneamente lo studio. Tanto tifo per Niveo, che ha coccolato Rita tra una pausa e l’altra. Maddalena consola Mattia.
Vincitori prove sponsor
- Federica ha vinto la prova Marlù, una lezione di Chitarra. Verrà mostrata nei daytime. Inoltre ha vinto la sfida di Radio Zeta.
- Mattia vince la prova Tim, ma Maria gli dice che è meglio non eseguirla, visto la tensione creatasi in studio. Il pubblico non ha gradito. Ma lo stato d’animo del ballerino non era delle migliori. La decisone presa è stata giusta.
Giulia Stabile non ha dimostrato alcuna coreo. Non si è vista proprio durante tutta la puntata.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.