Gf Vip 7, la casa torna a far festa dopo l’ingresso dei vipponi: ecco cosa è successo nella notte nella casa di Cinecittà
GF VIP 7, TORNA LA FESTA IN CASA- Finalmente dopo settimane lontani dalla casa i vipponi , che si trovavano in isolamento, sono finalmente tornati in casa. Nelle ultime giornate si respirava aria di noia, con il loro rientro in gioco, nella notte si è scatenata una vera e propria festa. I vipponi hanno mangiato tutti insieme, ballato e fatto gran baldoria. Tra chiacchere e racconti delle cose successe in casa, la serata è proseguite fino a notte fonda. Patrizia e Wilma grandi protagoniste, in cui si sono ritrovate a dare consigli.
In particolare hanno dato sostegno a Antonino, che si è ritrovato a gestire la sua relazione con Oriana, che ormai sembra archiviata dopo le dichiarazioni di le. La frase “Ma un padre non direbbe mai, mi manca mia figlia voglio andare via, dai sei esagerato“, ha provocato la rottura tra i due. Grande avvicinamento tra Nikita e Onestini che si sono ritrovati solo sul letto a parlare del loro rapporto. La casa si risveglierà finalmente con tutto il gruppo al completo, fatta eccezione per De Pisis, che risulta ancora positivo.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui