Gf Vip 7, Luca Salatino fuori di senno: ecco cosa è successo nella casa di Cinecittà all’ex tronista di Uomini e Donne
GF VIP 7, NELLA CASA DI CINECITTA’ E’ FESTA PER LUCA- Dopo settimane, in cui abbiamo visto Luca Salatino triste e malinconico, arrivando all’esasperazione dei suoi stessi compagni, finalmente il vippone sembra aver trovato la stabilità, soprattutto con il ritorno in gioco di Charlie. Nonostante le loro prime discussioni, all’ex tronista il suo distacco ha portato ad avere più tempo per pensare, con il risultato di essere ricaduto nel pensiero di abbandonare il programma.
Finalmente quel momento sembra archiviato. Stasera si è scatenato facendo il suo tutorial sul “Coatto in discoteca“. Un siparietto che non poteva mancare nello spazio TG Gf Vip, e che in molti hanno apprezzato, il lato di Luca che i telespettatori amano di lui. Ecco il video
Finalmente Luca torna a sorridere e a divertirsi, siete contenti di aver ritrovato il vippone in formissima? Appuntamento Lunedì 28 Novembre in prima serata Canale 5, per una nuova puntata del Gf Vip 7 preparate i popcorn, tante le novità che attendono i tanti fan del programma di Alfonso Signorini.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 26 Novembre”. Qui