Antonella Fiordelisi, Chiofalo come l’ex: “Mi ama ancora. Ha anche…”

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, parla l’ex fidanzato della vippona salernitana: “Sono sicuro che non mi ha dimenticato. Mi ama ancora”. Le sue parole

GF VIP 7, EMERGE IL PARERE DI CHIOFALO SU ANTONELLA FIORDELISI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7 e Francesco Chiofalo continua a dire la sua sulla sua ex, Antonella Fiordelisi, coinvolta nella dinamica con Edoardo Donnamaria, ma anche su Gianluca Benincasa, convinto, proprio come l’ex volto de “La Pupa e Il Secchione Show”, che la vippona salernitana sia ancora innamorata di lui.

Le parole dell’ex volto di Temptation Island

Francesco Chiofalo ha quindi detto: “Antonella Fiordelisi ama Gianluca Benincasa? Ma sulla base di cosa? Perché si sente pure altro. Poveraccio. Diciamo che uno può essere convinto di tante cose, ma le cose si fanno in due. Lui ha voluto per forza di cose reggere il gioco a lei, si vedeva proprio, sperando una volta che esce di tenersela buona così se esce un’altra cosetta si rimedia.

Non ha capito che questa una volta che esce non lo guarda manco più in faccia. Loro hanno finta di lasciarsi, questa cosa la so per certo. Antonella ha sempre avuto questa peculiarità nella vita. Ad esempio, quando io ci stavo insieme, lei doveva fare il casting per L’Isola dei Famosi e mi provò a dire questa stessa filastrocca “France perché non facciamo finta di lasciarci, perché lì è più facile se entro da single. E io “perché non te ne vai puntini puntini”.

Non ha mai ufficializzato con lui, non ha mai fatto una foto, so lo teneva buono così le pagava il conto, se la portava in giro con la macchina, le faceva da portaborse. Se sei innamorata veramente di un uomo non te ne frega niente che lui non è famoso e non ha la spunta blu. Ufficializzi e basta“.

Francesco convintissimo: “Lei mi ama ancora, ha anche i tatuaggi”

Chiofalo ha poi ribadito: “Sì. Antonella a me fondamentalmente mi odia, di me non fa mai il nome. Ha i tatuaggi. Uno sull’avambraccio. L’odio è sintomo di amore, mi odia perché non ci sto più insieme. Il padre ci ha fatto lasciare. Io esteticamente le piaccio troppo. Non è un amore folle ma c’è un sentimento“.

Sulla storia con Edoardo

ANTONELLA FIORDELISI INNAMORATA DI EDOARDO DONNAMARIA? “Perché è una storia d’amore? Innamorato? Scusa ma due persone innamorate possono non andare a letto insieme? È un amore di due bambini di 15 anni che si sono tenuti per mano e hanno mangiato il gelato insieme. Io ti dico una cosa, questo dai lineamenti del viso che ha e da come porta la macchina, l’ho visto una volta, questo a letto non funziona, te lo dico io. Si vede proprio. Lui sì è coinvolto. Lei? No quella è un’arpia. Fuori manco lo guardava.

Con Antonella è stato un amore, grande no. Un amore. Delusione no. Abbiamo avuto una grossa discussione un’estate perché io trovo una notifica sul cellulare del padre dove lui consiglia il calciatore “guarda lui lo sta per prendere il Napoli perché non gli scrivi”. Che consigli dà questo padre a sua figlia? Che persona di grandi principi. Questo fatto che sta facendo tutti questi nomi sinceramente lo trovo poco carino e poco professionale. Ti voglio dare un annuncio, state tranquilli che non le scriverà più nessuno dopo questo Gf“.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip 7, cosa succede nella puntata del 27 novembre: ospiti, nuovi ingressi e sorprese”. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.