GF VIP, Manuel Bortuzzo fa visita alla sua amata: “Non ce la facevo più senza Lulù”. E spunta una richiesta della principessina etiope..
GF VIP: LE COMMOVENTI DICHIARAZIONI DI MANUEL BORTUZZO– Il nostro Manuel Bortuzzo voleva proprio vederla la sua Lulù. Alla fine, la produzione ha concesso al nuotatore un piccolo spazio per parlare con la sua amata, che emozionatissima, non vede l’ora di riabbracciare l’ex gieffino. Un incontro davvero bellissimo.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Manuel: “Non ce la facevo più senza di te… Devi stare tranquilla…Ci aspetta fuori una vita meravigliosa…Sono qui…Ti aspetto fuori…Voglio però che continui a farti questo percorso con il sorriso…Tutte le cose che ti pesano ci penso io ok?”.
A quel punto, la Selassié ha risposto: “Manuel non può stare qua un po’ di tempo? Voglio dormirci insieme ancora una volta…Perché non gli avete fatto fare la quarantena come a Biagio?”. Bortuzzo ha subito precisato che vorrebbe tanto, ma al momento gli autori non glielo permettono. In seguito, Signorini ha promesso ai due che “ci metterà una buona parola”. Li vedremo insieme in casa già Giovedì sera?
Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Giulia Stabile e Sangiovanni insieme, ma con loro c’è un terzo incomodo”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.