Giulia Stabile e Sangiovanni insieme, ma con loro c’è un terzo incomodo

0
15
Giulia Stabile e Sangiovanni

Giulia Stabile e Sangiovanni finalmente insieme dopo Sanremo 2022, ma con loro c’è anche un “terzo incomodo”. Vi abbiamo raccontato tutto qui

GIULIA STABILE E SANGIOVANNI: CON CHI ERANO I #SANGIULIA– Loro 2 si sono conosciuti nel corso di Amici 20 e la loro love story, tra mille alti e bassi, dovuti principalmente alla distanza e agli impegni lavorativi, continua ad andare avanti. La ballerina 19enne romana è ora professionista ad Amici 21, mentre il cantautore vicentino ha già fatto il suo esordio a Sanremo 22.

Proprio dopo il Festival della musica italiana, i #Sangiulia si sono rivisti. Ma secondo quanto apprende la nostra redazione, i due giovani artisti non erano soli: con loro c’era anche un “terzo incomodo”. Niente paura, nessun amante o robe simili: a far compagnia a Sangio e Lola c’era il papà della ballerina. Tempo fa Giugiulola aveva detto: “Io dico che piaci a mio papà“. Ed effettivamente, così è stato: che emozioni provate nel vederli così felici tutti insieme? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Leggi anche: “Michele Merlo: in arrivo uno speciale sulla RAI per omaggiarlo”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.