GF VIP, Alex: “Non lascio perdere 3 anni d’amore per sta s****ta qui”

GF VIP

GF VIP, Alex Belli rientra nella casa e svela a sua moglie, Delia, le sue intenzioni: “Non lascio perdere 3 anni d’amore per sta s****ta qui”

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI ALEX BELLI- Il Grande Fratello Vip 6 continua a riservarci sorprese. Ieri infatti, nel corso della 41^puntata del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, Alex Belli è tornato nella casa più spiata d’Italia come ospite. L’obiettivo dell’ex gieffino è chiarire con sua moglie e provare a riconquistarla. E Soleil? Con lei c’è grandissima intesa e la Duran non gradisce.

Ecco le parole di Alex Belli: “Ascoltami, sono qua adesso. Sono venuto qua dentro per te. Ti devi fidare, tutti sparlano. Mi devi ascoltare, sei andata in over. Ti chiedo scusa, ma quei tweet erano solo una piccola punta dell’iceberg che ti arrivava, io in puntata cercavo di spiegartelo“. Dopo un iniziale momento di rabbia verso suo marito, la modella venezuelana si calma e si stringe in un suo abbraccio. I due passano la serata a letto insieme e Alex cerca di essere quanto più dolce possibile.

Belli ha infine detto: “Godiamoci questo momento, è una fortuna che io sia qui. Io lascio perdere tutti i 3 anni bellissimi vissuti insieme per questa str**ta qui?“. Insomma, a sorpresa, i due, dopo tantissime tempeste, sembrerebbero aver ritrovato un’apparente tranquillità. Ma sarà davvero così? Oppure arriveranno altre burrasche? Soleil proverà a sedurre nuovamente Alex?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Alex contro Delia: “Stai mancando di rispetto a Jessica””. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.