GF VIP

GF VIP, Soleil fa tremare i fan: “Sono in ansia”- IL MOTIVO

GF VIP, Soleil Stasi Sorge fa tremare i suoi numerosissimi fan: “Sono in ansia”. Ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia ieri sera

GF VIP: SOLEIL FA SPAVENTARE I FAN- Soleil Stasi Sorge fa tremare i suoi milioni di followers. L’influencer italo-americana infatti, dopo l’ingresso di Alex Belli, sembra assalita dai dubbi e ha il terrore che venga nuovamente tirata in ballo in una situazione di cui sicuramente non ha beneficiato. Spesso offesa sui social, la Sorge non ci sta.

Ecco le parole dell’ex volto di Uomini e Donne, che si confronta con Jessica Selassié: “Sono in ansia“. La principessina etiope, dal suo canto, le dice: “Tu goditela, viviti Alex come hai sempre fatto. Se lui non mette dei paletti nonostante Delia sia qui, non sentirti in colpa, fai come ti pare“. In seguito, si è ribaltata la scena: Sole ha consolato Jess dicendole di non badare troppo a Barù. Voi cosa ne pensate? Commentate.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “FantaAmici: che cos’è, come si gioca, i premi”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.