GF VIP 7, Charlie Gnocchi si confronta con Sarah Altobello e svela la sua opinione su Antonella Fiordelisi: ecco le dichiarazioni del concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 17 dicembre: Charlie Gnocchi dice la sua sui nuovi equilibri in casa. Cambia tutto per Antonella
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, LE PAROLE DI CHARLIE GNOCCHI SU ANTONELLA FIORDELISI- Charlie Gnocchi, confrontandosi con Sarah Altobello, dichiara: “Lei è dispiaciuta che nella Casa non ha più un ruolo centrale”. La vippona pugliese, dal canto suo, risponde dicendo: “Secondo me non ha torto”. Tuttavia, lo speaker radiofonico non è d’accordo e dice che anche Edoardo Donnamaria avrebbe dovuto difenderla meglio.
Charlie Gnocchi, in particolare , dice: “Fossi stato in lui, non l’avrei fatta andar via così facilmente”. Dunque, è davvero finita la storia d’amore tra il noto volto di Forum e l’ex partecipante di Temptation Island? In attesa del confronto decisivo, che avverrà nella puntata del 17 dicembre, su Canale 5, restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube