Nikita Pelizon: “Luca, ti ho sentito: eri eccitato!”

Nikita Pelizon

GF VIP 7, Nikita Pelizon si sbilancia con Luca Onestini: “Ti ho sentito, eri eccitato”. La reazione del concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini è da applausi.

Anticipazioni GF VIP 7, bufera per le frasi di Nikita Pelizon. Ecco cos’è successo nella notte fra la gieffina triestina e Luca Onestini

GRANDE FRATELLO VIP 7: LE PAROLE DI NIKITA PELIZON INDIGNANO IL WEB– Nella notte, c’è stato un acceso confronto fra Nikita Pelizon e Luca Onestini. Al concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini non torna il fatto che dopo 2 giorni appena, l’ex volto di Pechino Express 2022 si sia dichiarata innamorata di lui. “Sei fuori, sei pericolosa”, dichiara il vippone.

Nikita Pelizon, dal suo canto, dice: “Io so cosa ho sentito, Luca, eri eccitato”. Il web non ha gradito queste esternazioni e su twitter è pieno di gente che parla indignata della gieffina triestina. “Sono preoccupato, mi fai paura. Questo è un mezzo fidanzamento ufficiale, per come la interpreti tu. Cerchiamo di essere più razionali, è follia. Io non ti vedo come una fidanzata, ti ho sempre detto che ti voglio come amica, per la persona che sei”, conclude Onestini, seccato dalle sue parole.

Nikita Pelizon

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Gf Vip 7, Puntata 17 dicembre: preferito, liti e nuovi ingressi”.

“Amici 22, quattordicesima puntata 18 Dicembre: Niveo eliminato”. 

“Verissimo: ospiti e interviste del 17 dicembre”.
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 18 dicembre: eliminati e ospiti”.