Anticipazioni GF VIP 7, la clamorosa decisione di Alfonso Signorini su Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Accade tutto proprio a ridosso della puntata del 17 dicembre.
Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, puntata 17 dicembre 2022: la clamorosa decisione di Alfonso Signorini su Antonino Spinalbese e Ginevra
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA DEL 19 DICEMBRE 2022: LA CLAMOROSA SCELTA DI ALFONSO SIGNORINI SU ANTONINO E GINEVRA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7. Il Reality Show condotto da Alfonso Signorini, dopo la diretta del 17, andrà in onda anche il 19 dicembre. Dovrebbe essere l’ultimo appuntamento del 2022 per Antonino e Ginevra, pronti a salutare gli inquilini per motivi diversi: Spinalbese si opererà e risolverà finalmente il suo problema fisico; la Lamborghini invece tornerà ai suoi impegni lavorativi e si dedicherà anima e corpo ai suoi nuovi singoli.
Quale futuro per i #gintonic: la richiesta del conduttore
Alfonso Signorini chiederà ai due se intendono continuare a frequentarsi o se resterà soltanto una semplice amicizia. A quel punto, Antonino rivelerà di aver agito in quel modo nella casa appunto per far ritornare Ginevra Lamborghini, di cui avvertiva tremendamente la mancanza. Come reagirà la sorella di Elettra? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul Grande Fratello Vip 7, amatissimo reality show di Canale Cinque.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube