Anticipazioni Verissimo, emerge solo ora la verità su Silvia Toffanin!

Anticipazioni Verissimo

Sanremo 2023, Amadeus chiede a Silvia Toffanin di intervenire in un ruolo inedito. La compagna di Piersilvio Berlusconi gli rifila un due di picche. Ecco com’è andata.

Anticipazioni Verissimo, emerge solo ora la verità su Silvia Toffanin: ecco le parole della conduttrice della trasmissione in onda su Canale 5

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, LA VERITA’ SU SILVIA TOFFANIN- Dopo le mille chiacchiere fatte su una possibile conduzione di una serata di Sanremo 2023 per Silvia Toffanin, Amadeus ha rotto finalmente il silenzio, dichiarando: “Avevo chiesto a Silvia Toffanin il mio primo Sanremo e lei, devo dire carinamente, aveva declinato l’invito”. E ancora: “Non è detto che questo non possa accadere in futuro, avendo ancora io un anno di Sanremo. Magari glielo richiederò“.

Il comunicato di Mediaset

Tre giorni fa era invece comparsa questa nota ufficiale: “In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, Fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. E’ vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche”.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“ANTICIPAZIONI Verissimo, puntata del 31 Dicembre: gli ospiti”