Le Anticipazioni sulla quindicesima puntata del pomeridiano di Amici 22 informano il pubblico della possibile eliminazione di Megan Ria.
Anticipazioni Amici 22, registrazione 4 gennaio: Megan stavolta lascerà la scuola più famosa d’Italia! Fatta fuori dalla Celentano?
ANTICIPAZIONI AMICI 22, MEGAN A FORTE RISCHIO ELIMINAZIONE- Mercoledì 4 gennaio 2023, ci sarà una nuova registrazione di Amici 22, lo storico Talent Show ideato e condotto dalla regina di Canale 5, l’amatissima Maria De Filippi. A rischio diversi allievi, tra cui sicuramente 2 ballerini: stiamo parlando di Megan e Samuel Antinelli, entrambi allievi di Raimondo Todaro.

Perché l’allieva di Todaro rischia di essere eliminata
La fidanzata di Gianmarco Petrelli proprio non piace alla Celentano e dato che Todaro ha detto di voler mettere in sfida il suo alunno, la docente di classico proporrà invece la sostituzione di Megan con Aurora. A quel punto, il destino della ballerina, che secondo il pilastro di Amici non è da Serale, sarà nella mani di Raimondo. Il docente di latino, pur di non perdere l’occasione di lavorare con la Ranvastel, che come ammette lui stesso conosceva già, potrebbe prendere una drastica decisione. Quello che succederà lo scopriremo soltanto nelle riprese del 4 gennaio. Restate connessi per tutte le anticipazioni su Amici 22.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube