Antonella Fiordelisi: dove l’abbiamo già vista, polemiche anche lì

Antonella Fiordelisi

Le anticipazioni sulla ventiseiesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico del passato turbolento di Antonella Fiordelisi. La gieffina campana ha scatenato polemiche anche a Uomini e Donne.

Anticipazioni Gf Vip 7, il passato turbolento di Antonella Fiordelisi: ecco che cosa è successo con il Tronista di Uomini e Donne qualche anno fa

GF VIP 7, ALLA SCOPERTA DI ANTONELLA FIORDELISI: DOVE L’ABBIAMO GIA’ VISTA- Antonella Fiordelisi continua a essere al centro delle polemiche: dopo le tantissime liti con l’ormai ex fidanzato, Edoardo Donnamaria, emerge anche un retroscena sul passato a dir poco turbolento della gieffina campana. Ciò che non tutti sanno è che Antonella, qualche tempo fa, fu corteggiatrice di un ragazzo a Uomini e Donne e l’esperienza non andò affatto bene.

L’attuale vippona salernitana, infatti, finì al centro delle polemiche perché Tina Cipollari e la redazione della trasmissione di Maria De Filippi scoprirono che Antonella Fiordelisi conosceva già il Tronista, Mattia Marciano. Ciò ovviamente non piacque agli autori, dato che nel programma si dovrebbe partire da zero nelle conoscenze amorose.

Le altre apparazioni in TV della Fiordelisi

Inoltre, Antonella Fiordelisi aggiunge al suo curriculum: una breve esperienza a “La domenica sportiva”. La vippona campana ha inoltre partecipato a Temptation Island, Avanti un altro, Domenica live, Caduta libera e Quelli Che Il Calcio. E voi lo sapevate? Continuate a commentare sui nostri profili social e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 2 gennaio: eliminata, liti e sorprese
“Anticipazioni Domenica In, puntata 1 Gennaio: ecco gli ospiti”

 “Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.

“Amici 22, Aurora Ranvestel scalza Gianmarco Petrelli?”.