Boomerissima, anticipazioni: Francesco Facchinetti rompe il silenzio dopo la prima puntata della nuova trasmissione televisiva Rai condotta da Alessia Marcuzzi. Ecco le sue dichiarazioni.
Anticipazioni Boomerissima, Francesco Facchinetti torna protagonista: ecco le dichiarazioni del carissimo amico di Alessia Marcuzzi
BOOMERISSIMA, ANTICIPAZIONI: LE PAROLE DI FACCHINETTI- Manca sempre meno alla nuova puntata di Boomerissima , che andrà in onda mertedì 17 gennaio 2023 alle ore 21.15 sulla Rai. Nel mentre, dopo la prima diretta, sono fioccate le critiche sull’aspetto fisico di Francesco Facchinetti, apparso piuttosto gonfio e fuori forma. In realtà però, l’ex di Alessia Marcuzzi era semplicemente maluto: Francesco non stava affatto bene e leggendo tutti quei commenti negativi, racconta di essersi fatto, grasse risate.
Ecco le sue dichiarazioni: “Sto ridendo tantissimo ragazzi, Martedì è andata in onda la prima puntata di Boomerissima di Alessia e c’ero anche io come ospite. Ero malatissimo e mi ero calato tre Tachipirine 1000 e quindi ero gonfissimo perché ero molto malato. Poi avevo un giubbotto gigantesco. Sono andato in onda e molti hanno scritto ‘cosa ti è successo?’, ‘sei ingrassato’, ‘sei grosso’, ‘ma cos’hai mangiato?’, ‘sei gonfio ti serve il botox’, ‘sei invecchiato France’.
E ancora: “Mi fa molto ridere perché hanno fatto degli articoli dicendo che sono stato vittima di body shaming. Ma ce la fate? Ecco un titolo: “Francesco Facchinetti asfaltato dai fan ‘ingrassato e irriconoscibile’. Eccone un altro: “Francesco Facchinetti vittima di body shaming, i tweet dopo l’apparizione a Boomerissima”. Ma io non sono vittima di body shaming, ma di body scemoh. Aspettate c’è un altro articolo che dice che sono stato bersagliato dai fan. Ma quali fan? Io non ne ho di fan! Qui dicono che sono ingrassato e che per questo sono stato travolto dalle critiche social. No ma vi rendete conto di quello che scrivono?“.
Infine, Francesco Facchinetti, dichiara: “Ragazzi come ho detto ero gonfio perché ero malato, avevo 40 di febbre. La mia faccia è questa qua, quando non sono malato e gonfio. A parte che non me ne frega un cavolo. Potete scrivere anche che ho la faccia da ranocchia in salamoia. Ma ah belli, ho 42 anni e li porto da Dio!”. Cosa ne pensate? Cosa vedremo nella prossima puntata di Boomerissima? Restate connessi e continuate a seguirci sui nostri profili social ufficiali per scoprirlo.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione”
“Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.
Pechino Express 2023, tutte le novità