Andrea e Giaele, scoppia la passione in piscina

Andrea e Giaele

Anticipazioni GF VIP 7, Andrea e Giaele protagonisti: è nata una nuova coppia? Scoppia la passione in piscina.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 23 gennaio: Andrea e Giaele si avvicinano pericolosamente in piscina. Ecco cos’è successo ieri

GF VIP 7, ANDREA E GIAELE SEMPRE PIU’ INTIMI: COS’E’ACCADUTO IN PISCINA TRA I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan. Nelle ultime ore, proprio a ridosso della ventinovesima diretta prevista per lunedì 23 gennaio, ha fatto molto discutere il momento molto sospetto in piscina fra Sofia Giaele De Donà e Andrea Maestrelli. Tutto è partito dalla Murgia, che ha consigliato al suo ex di avvicinarsi a lei, dicendogli: “Gioca. Capito? Non devi pensare a ora, qua. Pensa al dopo. Più stai, più… Finito? Capito?”. E il vippone ha seguito subito il suo consiglio, andando dalla sua amica speciale.

Pare proprio che l’influencer e moglie di Brad si stia lasciando andare con Andy, ex calciatore di Arezzo e Gallipoli. In particolare, diversi utenti sostengono che tra i due possa essere accaduto qualcosa in piscina tra i due. E a giudicare dalle immagini, divenute in breve tempo virali sul web, qualche dubbio sorge. Come reagirà suo marito vedendo la gieffina sempre più complice e intima con il nuovo concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? Guai in arrivo per Giaele? Continuate a seguirci, restate connessi.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato