Anticipazioni Amici 22, Gianmarco assente: svelato il motivo dell’assenza del ballerino del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi
AMICI 22, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 GENNAIO 2023: GIANMARCO ASSENTE PER COVID? LA CLAMOROSA NOTIZIA- Gianmarco Petrelli costretto al forfait nella diciassettesima puntata del pomeridiano di Amici 22, storico talent show di Canale 5. La prof. Alessandra Celentano ha dovuto quindi fare a meno del suo ballerino, scelto dalla docente di classico a metà settembre e accompagnato nella crescita artistica all’interno della scuola più famosa d’Italia fin qui. Ma come mai il giovane artista, che in casetta ha trovato l’amore con Megan, era assente?
Stando ai rumors, Gianmarco sarebbe in isolamento poiché risultato negativo al tampone Covid, ma comunque influenzato. In particolare, pare che il ballerino, nel momento dell’ingresso in casetta di Cricca, il pupillo della maestra Celentano avesse già la mascherina per precauzione. Il giovane artista sta male e non sarà presente nella puntata che andrà in onda domenica 22 gennaio alle ore 14 su Canale 5: in attesa di comunicazioni ufficiali sulle sue condizioni fisiche, restate connessi e continuate a seguirci per tutte le anticipazioni su Amici 22.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale