Anticipazioni GF VIP 7, il web chiede provvedimenti disciplinari esemplari per Nicole Murgia: ecco cos’ha combinato la nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 23 gennaio: condotta inaccettabile da parte di Nicole Murgia! Ha offeso la sensibilità di milioni di fan
GF VIP 7: NICOLE MURGIA IMITA I DOWN, PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE INEVITABILE PER LA NUOVA VIPPONA- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di fan. Nella serata del 19 gennaio, Nicole Murgia, nuova gieffina, ha fatto un gesto che ha fatto infuriare i telespettatori più attenti: giocando a biliardo col suo ex, Andrea Maestrelli, ha infatti imitato i down scatenando la polemica sui social.
Il video virale sui social: la scelta di Signorini
La clip che mostra l’episodio in questione è divenuto in breve tempo il più cliccato su Twitter. In tantissimi stanno taggando le pagine ufficiali di Signorini, Giulia Salemi e Sonia Bruganelli. La sensazione, è che di fronte a eventi di tale portata, gli autori non possano censurare, facendo finta che non sia accaduto nulla. Proprio per questo, ci si aspetta un provvedimento disciplinare esemplare per Nicole Murgia. Ma sarà davvero così? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le prossime novità sul GF VIP 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità