Amici 22, il dramma di Jore

Amici 22 Jore

Anticipazioni Amici 22, Jore svela il suo passato difficile: ecco le dichiarazioni del nuovo concorrente del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Amici 22, puntata 22 gennaio 2023: Jore confida il suo drammatico passato al suo compagno Aaron. Ecco le parole del cantante

AMICI 22: LE DICHIARAZIONI DI JORE- Jore, nuovo allievo di Amici 22, talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, ha svelato: “Vorrei sfogarmi…Fa male controllarsi troppo. Tre anni fa mi è venuta la rabbia. Praticamente io ero sensibile, solare, molto legato ai miei nonni. Mio nonno manca e pochissimo tempo dopo manca pure uno dei miei più cari amici a sedici anni […] Sono cambiato tantissimo. Ho delle robe in sospeso che ancora non ho digerito. Non so nemmeno quale sia il primo passo. Cosa devo fare? Devo far finta che sia tutto ok e vivere?”.

La reazione di Aaron

La rabbia è un cagnaccio eh… ma tu non sei cambiato. Sei sempre te, anzi questo è il periodo che sta cercando di ritrovare quel Jore in versione più adulta…Se queste cose le vedi sempre in sospeso non le digerirai mai. Non devi far finta che va tutto bene, devi accettare che sia così, non devi fingere. Essere consapevole è un passo importante.“, ha replicato Aaron. E voi lo sapevate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le notizie.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”

“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera