Alfonso Signorini commenta la clamorosa scelta di Amadeus per Sanremo 2023: ecco le dichiarazioni del conduttore del Grande Fratello Vip 7
SANREMO 2023, LE PAROLE DI ALFONSO SIGNORINI– A Sanremo 2023, festival della musica italiana, ci sarà anche l’intervento del presidente ucraino. Alfonso Signorini, conduttore del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5, ha commentato la surreale scelta di Amadeus e dei vertici Rai, sottolineando come il contesto per un suo discorso non sia appropriato.
Ecco le parole di Signorini: “A me sembra che canali comunicativi più adatti a Zelensky e alla sua causa non manchino e che li sappia anche sfruttare bene. Di recente è volato alla Casa Bianca e nello studio Ovale ha ringraziato il presidente Biden per gli aiuti ricevuti.(…) Esistono invece dei contesti che, seppur prestigiosi, sono stonati con la realtà della guerra. Esiste anche un rispetto per chi è in prima linea a combattere, un rispetto per chi ci ha rimesso la pelle e per tutte le famiglie che sono state private di un affetto. Un giornale patinato, esattamente come la platea di uno spettacolo di svago e intrattenimento, stridono con tutto questo”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità