GF VIP 7, incredibile colpo di scena nel reality di Signorini

GF VIP 7

Anticipazioni GF VIP7, la follia di Luca Onestini: cos’ha chiesto il nuovo concorrente del reality show di Alfonso Signorini a Nikita Pelizon

GF VIP 7: IL CLAMOROSO CONFRONTO FRA ONESTINI E NIKITA. COS’E’ACCADUTO IN CASA- Dopo la tanto chiacchierata cena del 20 gennaio, Nikita Pelizon cerca un nuovo confronto con Luca Onestini e inizia subito, dicendo: “La criticità che io concepivo non mi dava un senso di chiarezza”. “Tutto quello che ho fatto e tutto quello che ho detto l’ho sempre pensato e l’ho fatto perché lo sentivo di fare” risponde l’ex Tronista di Uomini e Donne. Nikita, quindi, replica: “Io voglio andare oltre a tutto ciò”.

Così Onestini, dispiaciuto per aver fatto del male alla Pelizon, dice: “Dal punto di vista sentimentale ho capito che non sei quello che cerco, però come amica si perché sto bene con te” chiarisce e aggiunge “Come amico io sono qua, per tutto il resto non ci sono”. Infine, Luca dichiara: “Io mi sono sentito tradito da una persona con la quale sono sempre stato chiaro. È inutile che neghi ciò che è stato. Ammetti i tuoi errori. Mi puoi dire tutto quello che vuoi, ma sii chiara”. “Mi sono sentita fraintesa. A me è dispiaciuto tantissimo. Mi son sentita non capita. Mi hai messo davanti un’immagine di me che non è mia”, risponde Nikita.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”

“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità