Luisella Costamagna, il dissing di Francesca Fagnani

Luisella Costamagna

Ballando Con Le Stelle, l’opinione di Francesca Fagnani su Costamagna Luisella, vincitrice del programma condotto da Milly Carlucci.

Luisella Costamagna nel mirino di Francesca Fagnani: la vincitrice di Ballando Con Le Stelle risponde per le rime alla conduttrice di Belve

BALLANDO CON LE STELLE, IL PENSIERO DI FRANCESCA FAGNANI SU LUISELLA COSTAMAGNA- Francesca Fagnani, parlando di Luisella Costamagna, ha detto: “Costamagna ha sbagliato ad andare? No. Lei non faceva inchieste, conduceva in studio”. La conduttrice di Belve ha inoltre aggiunto: “Io a Ballando? No, anche se mi piace. Sono una giornalista e certe scelte toglierebbero forza a quello che più mi piace fare”.

A quel punto, Luisella Costamagna ha scelto di rispondere su Twitter alle parole della Fagnani, dichiarando: “Cara ‌Francesca Fagnani, come dovresti ben sapere, la conduzione in studio è giornalismo (e le inchieste le ho fatte eccome). Comunque ti assicuro che, se la sostanza c’è, non è certo ‌Ballando a indebolirla per la precisione”. Francesca ha quindi detto: “Hai fatto bene a partecipare a Ballando, che seguo con piacere, ognuno sceglie quello che ritiene giusto per sé. Nessuno mette in dubbio le tue oggettive qualità professionali e giornalistiche”. La vincitrice del programma ha concluso dicendo: “Grazie. Questa sarebbe stata una risposta perfetta per l’intervista” e la Fagnani ha replicato: “Come avrebbe potuto esserlo? La domanda era un’altra”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook

“Anticipazioni Gf Vip7, puntata del 23 gennaio: liti, sorprese ed eliminati”

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”

“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”