Ballando Con Le Stelle, l’opinione di Francesca Fagnani su Costamagna Luisella, vincitrice del programma condotto da Milly Carlucci.
Luisella Costamagna nel mirino di Francesca Fagnani: la vincitrice di Ballando Con Le Stelle risponde per le rime alla conduttrice di Belve
BALLANDO CON LE STELLE, IL PENSIERO DI FRANCESCA FAGNANI SU LUISELLA COSTAMAGNA- Francesca Fagnani, parlando di Luisella Costamagna, ha detto: “Costamagna ha sbagliato ad andare? No. Lei non faceva inchieste, conduceva in studio”. La conduttrice di Belve ha inoltre aggiunto: “Io a Ballando? No, anche se mi piace. Sono una giornalista e certe scelte toglierebbero forza a quello che più mi piace fare”.
A quel punto, Luisella Costamagna ha scelto di rispondere su Twitter alle parole della Fagnani, dichiarando: “Cara Francesca Fagnani, come dovresti ben sapere, la conduzione in studio è giornalismo (e le inchieste le ho fatte eccome). Comunque ti assicuro che, se la sostanza c’è, non è certo Ballando a indebolirla per la precisione”. Francesca ha quindi detto: “Hai fatto bene a partecipare a Ballando, che seguo con piacere, ognuno sceglie quello che ritiene giusto per sé. Nessuno mette in dubbio le tue oggettive qualità professionali e giornalistiche”. La vincitrice del programma ha concluso dicendo: “Grazie. Questa sarebbe stata una risposta perfetta per l’intervista” e la Fagnani ha replicato: “Come avrebbe potuto esserlo? La domanda era un’altra”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook
“Anticipazioni Gf Vip7, puntata del 23 gennaio: liti, sorprese ed eliminati”
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”