Le anticipazioni della trentesima puntata del GF VIP 7, che andrà in onda lunedì 30 gennaio informano il pubblico di un clamoroso colpo di scena: Ginevra Lamborghini rientra in casa?
Anticipazioni GF VIP, Ginevra Lamborghini rientra come concorrente dopo la squalifica: scoppia la polemica! La clamorosa scelta di Signorini
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 GENNAIO: GINEVRA LAMBORGHINI RIENTRA NELLA CASA- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, Reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in cui Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese saranno ancora una volta super protagonisti. Ma la vera novità è un’altra: gli autori, stando ai rumors, sarebbero infatti a lavoro, in gran segreto, per far rientrare in gioco la cantante bolognese, che ha conquistato il cuore dell’ex di Belen Rodriguez.
La data del rientro
In particolare, Alfonso Signorini sarebbe spingendo tantissimo per far tornare Ginevra Lamborghini come concorrente. Il conduttore ha sempre detto di stimare la giovane artista 30enne e quel triste episodio avvenuto a ottobre in casa è soltanto un lontano ricordo. L’ex vippona potrebbe rientrare nel loft di Cinecittà lunedì 30 gennaio, in occasione del compleanno di Antonino Spinalbese, che la casa festeggerà il primo febbraio 2023. I fan dei #gintonic sono in delirio: secondo le ultime indiscrezioni, il ritorno di Ginny non è utopia!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 23 gennaio: liti, sorprese ed eliminati”
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità