GFVIP 7, Antonella Fiordelisi lo rivela soltanto adesso: ecco le parole della vippona campana, che si confronta con l’amica, Nikita Pelizon
ANTONELLA FIORDELISI: LA RIVELAZIONE DELLA VIP- Antonella Fiordelisi, confrontandosi in casa con Nikita Pelizon, rivela come secondo lei dev’essere la relazione d’amore ideale, sottolineando l’importanza di essere strategici. In particolare, la gieffina campana ammette di essere stata molto tattica, nel flirt iniziale con Edoardo Donnamaria, svelando di essere già presa da lui, ma attendendo nel comunicarlo per far aumentare la passione e il desiderio.
La gieffina ha dichiarato, compiaciuta, che è stato proprio il noto volto di Forum il primo a dichiararsi. Lei inoltre, sostiene che dove c’è amore c’è gelosia e se non c’è, il sentimento non è reale. Infine, Antonella svela all’amica il segreto per un amore perfetto: sapersi desiderare sempre e vivere l’amore con strategia. Il distacco, talvolta, può essere utilissimo, secondo la Fiordelisi, ex volto di Temptation Island e Uomini e Donne, che infatti conclude dicendo: “Dalla lontananza c’è il piacere di volersi incontrare ancora”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
Anticipazioni Amici, registrazione 25 gennaio: Samu eliminato
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità