Anticipazioni GF VIP 7, sondaggi 30 gennaio

0
607
Anticipazioni GF VIP 7

Le anticipazioni sulla trentesima puntata del GF VIP 7: ecco i primi sondaggi, chi rischia l’eliminazione dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. George eliminato. Testa a testa fra Nikita e Oriana. Chi sarà la preferita?

GF VIP 7, Anticipazioni trentesima puntata del 30 gennaio 2023: ecco cosa risulta dai primi sondaggi. Chi è la preferita, il nome del concorrente eliminato dal reality

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: GEORGE ELIMINATO, ORIANA MARZOLI PREFERITA? TESTA A TESTA CON NIKITA PELIZON. ECCO COSA DICONO I PRIMI SONDAGGI RELATIVI AL TELEVOTO DEL 30 GENNAIO- Archiviata la ventinovesima puntata del GF VIP 7, al televoto per la diretta del 30 gennaio, troviamo: Nikita Pelizon, George Ciupilan e Oriana Marzoli. Secondo i primi sondaggi, è emerso che è proprio il noto tik toker quello a rischiare maggiormente l’eliminazione dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Chi è la più amata dal pubblico

Testa a testa invece, per quanto riguarda la preferita, con l’ex volto di Pechino Express 2022 leggermente avanti rispetto alla nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, di origini venezuelane. Chi, tra le due, avrà la meglio? Non ci resta che attendere la trentesima puntata del 30 gennaio: continuate a esprimere le vostre preferenze e restate connessi per i prossimi imminenti aggiornamenti sul Grande Fratello Vip 7, che vi aspetta ogni lunedì a partire dalle ore 21.30.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Anticipazioni Amici, registrazione 25 gennaio: Samu eliminato

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità